IT di Vedano: Prestinari sul podio

Emanuele Prestinari secondo posto Internazionali di Vedano 2018Con la media di 25.5 e un 23 di percorso finale, Emanuele Prestinari è arrivato secondo nella categoria Elite Uomini e nella classifica assoluta agli Internazionali di Vedano 2018.

Nulla ha potuto contro un fortissimo Cristian Pinton, ma Emanuele Prestinari agli IT di Vedano 2018 non è stato da meno. Dopo aver chiuso la prima giornata di gara e di qualificazioni nelle prime posizioni della classifica Elite Uomini, il giocatore novese ha interpretato e condotto una gara di alto livello, ribattendo colpo su colpo agli assi degli avversari.

Il giro di finale è stato concluso sia da Pinton sia da Prestinari in 23: Emanuele, distaccato di soli due colpi, ha dovuto lasciare all’amico e compagno di Nazionale il gradino più alto di podio, ma, con una gara molto regolare ed una media di gioco di 25.5, ha raggiunto un secondo posto di grande valore.

La squadra del MGC Novi Ligure (Armenia, Cucchi, Prestinari E, Prestinari S.), in una formazione piuttosto inedita (come in parte già accaduto a Santa Margherita Ligure) a causa dell’assenza forzata dei giocatori più titolati e di punta, si è ben comportata, ottenendo un insperato sesto posto, a 7 colpi dal terzo gradino del podio.

Come di consueto, con gli Internazionali di Vedano si è conclusa la stagione agonistica del circuito FIGSP… E, come di consueto, la prima gara della Stagione 2019 sarà ancora a Vedano, con la Maratona a coppie su 10 giri, di respiro internazionale, a cui prenderanno parte anche alcuni giocatori novesi.

Auguri di Buone Feste e arrivederci al prossimo anno dal e con MGC Novi Ligure!

23 Dicembre, 2018

Tag: