Come raggiungere il campo
La città di Novi Ligure, e di conseguenza il suo campo da minigolf, sono facilmente raggiungibili da tutte le principali autostrade del Nord Italia. Novi infatti è situata a 80 km a sud-ovest di Milano, 100 km a sud-est di Torino, 60 km a nord di Genova.
Il Parco Aurora, dove ha sede il miniaturgolf, si trova in zona “Pieve”, ovvero esattamente adiacente al piazzale della Pieve, famosa chiesa medioevale, alla periferia est della città. Quindi, se arrivate in centro città e non sapete come orientarvi, seguite i cartelli – o chiedete informazioni – per la “Pieve”, e non vi sbaglierete!
Itinerari per raggiungere il campo
Con l’auto
Arrivando in autostrada, le uscite consigliate sono:
- per chi proviene da Genova o da Milano, uscita “Serravalle Scrivia” sulla A7 Milano-Genova
- per chi proviene da Ventimiglia/Savona, o da Novara/Torino/Alessandria, uscita “Novi Ligure” sulla bretella di raccordo tra la A7 Milano-Genova e la A26 Genova-Gravellona Toce.
In treno
Novi Ligure è ben servita dai mezzi di trasporto pubblici, in particolare treni, che a tutte le ore arrivano in stazione, provenienti da Torino, Genova, Novara e Milano.
La stazione ferroviaria è posta esattamente nel centro cittadino. Da lì, per raggiungere il campo è possibile prendere un taxi oppure il bus del servizio “CIT” (linea 2 direzione Barbellotta; scendere a “Pieve” – circa 5 minuti di viaggio).
A piedi, il campo è raggiungibile in circa 30 minuti.