IT Arizzano: Emanuele Prestinari ancora primo
Arizzano (VOC), 24 Marzo 2019. Emanuele Prestinari conferma il suo brillante avvio di stagione vincendo il “Trofeo Parco Donati“, gara di classe internazionale organizzata dal C.A.M. Arizzano sulla specialità miniaturgolf.
Con 88 colpi su quattro percorsi, Prestinari ha ottenuto il primo posto di categoria (davanti a Rudy Giroldini, del G.S.P. Vergiate, staccato di un solo colpo, e a Cristian Pinton del M.C. Monza) e la vittoria assoluta individuale.
Un ottimo preludio, in vista della gara Master in programma il 13 e 14 Aprile 2019 proprio sul miniaturgolf di Arizzano.
Gara di rodaggio, invece, per gli altri due giocatori novesi partecipanti: Daniele Diotti, dopo una partenza difficile, ha cercato di recuperare, riuscendoci soltanto in parte; Luisa Armenia, purtroppo con poco allenamento in questo inizio di stagione, è incappata in una giornata totalmente negativa su un campo per lei mai particolarmente “amico”.
Ma la stagione è iniziata da poco e sarà molto lunga: ci saranno altre occasioni dove impegnarsi per dare il massimo e… brillare.